
Biohacking: la chiave per una salute ottimale
Accompagnati dai principali esperti europei di biohacking
Salute & Benessere | Quellenhof Passiria | See Lodge
Il “biohacking” è una tecnica mirata e scientificamente fondata per ottimizzare il corpo umano con l’obiettivo di migliorare la salute, le prestazioni e il benessere.
Dal 2024, gli ospiti dei Quellenhof Luxury Resorts in Alto Adige hanno l’opportunità di usufruire dei metodi più avanzati e scientificamente comprovati per migliorare in modo duraturo la propria salute e vitalità. In collaborazione con i massimi esperti europei di biohacking, è stato sviluppato un programma personalizzato, disponibile in tre diversi pacchetti.

Il biohacking offre soluzioni individuali e personalizzate, tenendo conto del metabolismo, dello stile di vita e della predisposizione genetica di ogni persona.
Durante i Biohacking Longevity Retreats, gli ospiti del Quellenhof vengono seguiti da rinomati esperti europei del settore. In collaborazione con la direttrice sanitaria del Medical Center Quellenhof, la Dott.ssa Leyla Rafi-Stenger, e con il nostro team specializzato, garantiamo una consulenza e un’assistenza personalizzata e completa.
Grazie a un’analisi dettagliata del corpo, gli esperti elaborano un programma su misura, pensato per rispondere alle esigenze individuali di ciascun ospite.
L’obiettivo del programma è sfruttare al massimo il potenziale di corpo e mente.
Gli ospiti possono scegliere tra tre pacchetti:
- Pacchetto A – Prevent and Check
- Pacchetto B – Good Health
- Pacchetto C – Mine Longevity
Tutte le ulteriori informazioni sul “Biohacking Longevity Retreat 2025” sono disponibili QUI: